Novità editoriali per Moise Levy Editore: una ristampa del Kitzur Shulchàn Arùch e il cofanetto della Halachà Illustrata

25/09/2017

La copertina del Kitzur Shulhan Aruch di Moise Levy EditoreÈ uscita in Italia, per Moise Levy Editore, la terza ristampa del Kitzùr Shulchàn Arùch – il compendio dello Shulchàn Arùch redatto nel XIX secolo da Rabbi Shelomo Ganzfried – che offre anche una fruzione tecnologicamente avanzata. Non solo ogni espressione ebraica, ogni benedizione, ogni salmo o preghiera accennata nel testo è stata accuratamente registrata dal rabbino Elia Richetti, ma si possono ascoltare anche i differenti suoni dello shofàr e osservare come si indossano il talled e i tefillìn. Tutto il materiale è caricato in un apposito sito web, arricchito di un calendario online e di un motore di ricerca.

Inoltre, grazie a una tecnologia israeliana per il riconoscimento immagini e l’app gratuita Booclink, sarà fruibile anche da smartphone: basta inquadrare la pagina del Kitzùr in cui è segnalato il materiale multimediale e ascoltarlo direttamente dal proprio telefono.

L’altra novità dell’editore riguarda il cofanetto della Halachà Illustrata: 9 volumi e DVD con i precetti da seguire nella vita quotidiana e nelle festività.

Per info: https://libri.levy.it

Guarda gli altri articoli di Libri

I commenti sono chiusi.