L'attrice israeliana Gal Gadot sarà Cleopatra nel nuovo film

Gal Gadot è la prima attrice israeliana sulla Walk of Fame

Spettacolo

di Michael Soncin
Gal Gadot è la prima in assoluto degli attori israeliani che nel 2024 riceverà l’ambita stella, sulla popolarissima Walk Of Fame americana. La celebre attrice nota per il ruolo di Wonder Woman, dopo aver appreso la notizia ha detto: «Questo è incredibile. Sono estremamente grata».

Gadot in un video postato su Instagram ha spiegato di aver appreso la notizia dal marito Jaron Varsano che ne era venuto a conoscenza dai media israeliani: «Non ne avevo assolutamente idea».

Come riporta JNS l’attrice e modella oggi trentottenne nativa di Petah Tikva, fa parte di oltre 30 celebrità che riceveranno la stella sul famoso marciapiede nel viale di Holliwood a Los Angeles, che attualmente di stelle ne conta 2789.

Assieme a lei anche l’attore co-protagonista in Wonder Woman Chris Pines, oltre a Gwen Stefani, Christina Ricci, Maggie Gyllenhaal e Chadwick Boseman.

Da ricordare nel 2017 il produttore israeliano Haim Saban, che tra le tante cose è tra i creatori degli intramontabili Power Rangers, premiato con la stella numero 2605.

Il mese scorso Gal Gadot è stata premiata dall’Israeli-American Council IAC assieme al Consolato Israeliano di Los Angels in occasione delle celebrazioni del LXXV anniversario della fondazione dello Stato di Israele.

«Israele è il mio cuore e la mia casa. Tutti noi qui siamo profondamente orgogliosi della nostra patria ebraica. Questa celebrazione è una testimonianza della nostra unità, della nostra forza», ha detto durante la consegna del premio.

Gal Gadot, personaggio molto amato dal popolo ebraico, in Israele in particolare, nota per non essere mai scesa a compressi nel ribadire il proprio pensiero con fermezza e senza timori, sarà prossimamente nel thriller Heart of Stone la cui uscita su Netflix dovrebbe essere prevista ad agosto, ed anche nell’attesissimo film Biancaneve che uscirà nelle sale nel marzo del 2024.

Foto: Jewish News Syndicate