Lettere a Dvora: Via il rossore dal viso con Israelnew

Salute

Via il rossore dal viso con Israelnew

Buongiorno cara dottoressa Dvora, mi chiamo Crizia, ho 54 anni e ho abitato per tanti anni in Israele per questo ho un viso un po’ macchiato dal sole e nello stesso tempo la mia pelle è diventata più sottile e nella zona dei contorno occhi e delle labbra ho dei puntini rossi e piccole rughe.
Non vorrei fare nessun tipo di filler perché non voglio iniettare niente nella mia pelle. Esiste un trattamento che mi permetta di non essere arrossata per tanto tempo e sistemare il problema?

Cara Crizia, sono molto contenta di annunciarle una novità che arriva da Israele, la renderà molto felice: questo trattamento si chiama Israelnew, è una radiofrequenza frazionata che oltre a togliere le macchie, piccole rughette e imperfezioni va a levigare la pelle, dona tensione a viso, collo e décolleté.
Questa tecnologia si basa sul connubio tra energia calda e impulsi elettrici, grazie a dei micro aghi invisibili che agiscono sia in profondità, stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene e elastina, sia in superficie, regalando alla cute tono e turgore.
Il trattamento dura circa 30 minuti e il rossore dopo il trattamento rimane solo per circa un’ora.

Per sottoporre le vostre domande alla Dottoressa Dvora Ancona scrivere a info@dvora.it, 02 5469593.

 

(contenuto sponsorizzato)