Turbo laser per ringiovanire il viso

di Dvora Ancona

[Lettere a Dvora]
Buongiorno dottoressa, mi chiamo Carla, sono una signora di 54 anni. La mia carnagione è chiara e spenta, ho qualche macchia sugli zigomi e nei contorni del volto, ho i pori dilatati sul naso e qualche piccola rughetta sulle labbra. Insomma, diversi problemi di vario tipo…
Vorrei chiederle un consiglio, dal momento che non voglio utilizzare nessun filler come acido ialuronico o altro (ho paura degli aghi), ma vorrei fare una pulizia profonda del viso. Se possibile, con un effetto top, ma non ho la bacchetta magica! Mi potrebbe consigliare un trattamento che mi garantisca un risultato?

Buongiorno Carla, le consiglio senz’altro una nuova tecnica per ringiovanire la pelle del viso in modo definitivo e permanente e soprattutto senza utilizzare nessun tipo di filler. Si tratta di laser CO2 frazionato che, grazie a un’energia termica emessa dalla luce laser, è in grado di dare tensione al viso, cancellare le macchie, rimuovere le rughe, chiudere i pori dilatati. Tutto questo in un’unica seduta e in meno di 15 minuti. Non è magia, ma tecnologia! L’innovativo trattamento favorisce infatti la stimolazione e la produzione di collagene e permette alla pelle di rinnovarsi per avere un aspetto più fresco e elastico. Oltretutto non deve neanche preoccuparsi del post trattamento perché non è traumatico:
subito dopo il trattamento, l’effetto è soltanto quello di un rossore come se foste andati in montagna a sciare, il recupero completo avviene in circa 24 ore.
Per sottoporre le vostre domande alla Dottoressa Dvora Ancona scrivere a info@dvora.it, 02 5469593.

Contenuto sponsorizzato