Lettere a Dvora: via il doppio mento!

Salute

Via il doppio mento!
Buongiorno Dottoressa Dvora, sono Stella e ho 40 anni. Ho da sempre un grosso problema: il mio doppio mento. Sarà per la mia conformazione del volto, oppure perché ho preso qualche chiletto, ma purtroppo quando mi guardo allo specchio vedi prima “lui” che la mia faccia. Ne sono ossessionata.. lo copro con foulard, collane.. ma” lui” si vede comunque.
C’è un rimedio per poterlo togliere?

Cara Stella, ebbene sappi che ci sono diverse possibilità per togliere il tuo doppio mento. Quella che io ti consiglio è Agnes o Faceback, un rivoluzionario trattamento coreano che, tramite una radiofrequenza a elettrodi, è in grado di sciogliere il grasso e andare a riattacare i tessuti al tuo contorno mento. Il trattamento non è doloroso, può lasciare un po’ di gonfiore e rossore nei giorni successivi, che però non saranno mai visibili come il tuo fastidioso doppio mento.
È preferibile fare questo trattamento nei mesi a venire, quindi da ottobre fino alla primavera, più che altro perché il fresco delle temperature autunnali e invernali aiuta a rendere più rapidi i tempi di ripresa.

Per sottoporre le vostre domande alla Dottoressa Dvora Ancona scrivere a info@dvora.it, 02 5469593.

 

Contenuto sponsorizzato

Menu