Lettere a Dvora. Salute e benessere con Dr. Dvora Ancona

Salute

Capire e risolvere i problemi
Cara dottoressa Dvora, sono Moshe, un ragazzo di 40 anni. Sono molto dimagrito e, da quello che mi dice mia moglie, dovrei probabilmente venire da lei perché ho sotto l’occhio delle piccole cisti bianche, che si stanno ingrossando. Mi hanno detto che forse sono degli xantellasmi, che credo voglia dire accumuli di grasso, ma ora sono magro! È possibile che io abbia comunque questo problema? Esiste un modo per togliere queste piccole cisti?
Mi hanno detto che se mi metto del limone concentrato tutti i giorni sopra possono diminuire, è vero? Perché io ci ho provato e il risultato è che mi piange l’occhio.

Caro Moshe, credo che tua moglie abbia ragione, se vieni da me sicuramente potrò accertarmi che queste piccole escrescenze che vedi sotto agli occhi siano davvero delle cisti o xantellasmi, quindi, tramite un trattamento, che è il laser CO2 potremo toglierli.
Altrimenti, se non fosse così, andrò ad analizzare il problema e vedrò di capire di cosa si tratta.
Vuoi mandarmi una foto così potrò vedere in anticipo di cosa si tratta? Oppure, se vuoi, puoi farmi un collegamento tramite whatsapp e potrò così darti il suggerimento via telefono. Il numero del mio Studio è 339 714 6644.

Per sottoporre le vostre domande alla Dottoressa Dvora Ancona scrivere a info@dvora.it

 

Contenuto sponsorizzato

Menu