Lettere a Dvora: cancellare le macchie

Salute

a cura della Dott.ssa Dvora Ancona

Buongiorno dottoressa Dvora, sono Rosanna, una donna di circa 50 anni, a me piace invecchiare, anzi, devo dire che, tutto sommato, questi ultimi anni della mia vita sono stati felici: i miei figli sono cresciuti, finalmente mi posso occupare delle mie cose e quindi passo le giornate in parte a seguire mio marito in ufficio, e dall’altra parte mi occupo di me stessa, mi tengo in forma, esco con le amiche, vado a vedere mostre… Posso dire di essere felice, l’unica cosa che vorrei mettere in ordine sono delle macchie, che si son formate ormai una decina di anni fa e che si trovano sulla fronte, vicino alle tempie, e sotto l’occhio. Inoltre, si sono formati anche dei piccoli capillari vicino al naso. Volevo sapere da lei, dottoressa Dvora, se esiste una soluzione non invasiva per rimuoverli dal mio viso.

Buongiorno signora, mi fa molto piacere potermi occupare di lei. Ha ragione, può semplicemente dare una rinfrescata al suo viso con mezzi non chirurgici, ad esempio potremmo utilizzare un laser, che, tramite una lunghezza d’onda di 532 nanometri, arriva alla profondità dei capillari e quindi ne determina la chiusura all’istante. Dopo il trattamento può rimanere qualche piccola crosticina, ma stia tranquilla, che tramite un unguento che le farò utilizzare nei giorni successivi al trattamento, guarirà velocemente, ed inoltre potrà sempre utilizzare del make-up per coprire il post-trattamento.
Per quanto riguarda le macchie, invece, ci sono soluzioni alternative. Il mio consiglio è di utilizzare un nuovo metodo, una radiofrequenza frazionata israeliana, che si chiama Newgolden Lift. La radiofrequenza è costituita da circa una trentina di microelettrodi che penetrano nella pelle e vanno non soltanto a sollecitare il collagene in profondità, ma contemporaneamente vanno a distruggere sulla pelle la pigmentazione della macchia. Il trattamento dovrà essere ripetuto per circa 2/3 volte, a distanza di 1 o 2 settimane l’uno dall’altro. Il risultato le permetterà sia di cancellare le macchie che di aumentare il tono e la consistenza della pelle e, inoltre, passando questa radiofrequenza sulla zona interessata, andrà a rinfrescare il volto e a rimuovere le macchie, il tutto tramite questo trattamento molto soft, che darà in più un effetto lifting alla sua pelle.
Per sottoporre le vostre domande alla Dottoressa Dvora Ancona scrivere a info@dvora.it, 02 5469593.

 

Contenuto sponsorizzato

 

Menu