Lettere a Dvora. Via il doppio mento

Salute

Via il doppio mento per iniziare l’anno al top
Sono Ester, buongiorno dott. Dvora, la seguo da diversi anni e sono una sua fan anche su instagram, proprio per questo le chiedo: come fa a avere un viso sempre fresco? Quali sono i suoi segreti? Lei è fortunata ha sempre una bellissima energia, ma come fa? Mi auguro di non essere sembrata troppo curiosa. Ma qualche consiglio per la mia pelle del viso mi farebbe molto piacere. Leitrehot, Ester

Cara Ester, grazie per le belle parole, cosa dire, da dove cominciare? Tutto parte dalla mia mamma, mi ha regalato un forte coraggio e la positività che unita alla mia grande curiosità mi hanno permesso di cercare e trovare dei metodi sempre più innovativi per trattare il viso e il corpo con tecnologie sempre più all’avanguardia. La mia cura? Questa:
1) Per i lineamenti del viso che sono scolpiti e evidenziano la mia mandibola priva di doppio mento ho usato Agnes, è una tecnologia che usa il potere della radiofrequenza Coreana, un manipolo a forma di penna con un micro elettrodo sulla punta viene appoggiato sulla pelle nelle zone dove è presente il grasso del doppio mento, il calore che emette scioglie l’adipe e definisce il sotto mento per cui no grasso e pelle ben aderente al mento. Per il mio collo teso e fresco, invece, uso una radiofrequenza in questo caso Israeliana Surgeon, che usa la potenza dei microaghi presenti sulla sommità del manipolo e tramite effetto ibrido dato da corrente, radiofrequenza e fattore meccanico, tolgono pori e levigano la superficie della pelle rendendo la cute del collo levigata e tesa. Per evitare la blefaroplastica ho fatto No Bag che mi ha sistemato le borse (sempre senza chirurgia) e il botulino mi ha alzato le palpebre. Risultato finale? Mi guardo allo specchio e mi piaccio, questo aumenta la mia autostima e la mia forza. Come Sansone sentiva la sua forza nei capelli … io dal mio viso traggo energia. Mi ritengo una donna ‘in ordine’, non è questione di bellezza ma di sentirmi a ‘posto’, è come fare ginnastica. Con i miei trattamenti medico estetici senza chirurgia, permetto a muscoli e pelle di fare, con la stimolazione di queste apparecchiature, esercizi simili alla ginnastica tipo la stimolazione data dall’andare a nuoto o in bicicletta. Chi non si sentirebbe meglio dopo una corsa?

Per sottoporre le vostre domande alla Dottoressa Dvora Ancona scrivere a info@dvora.it, 02 5469593.

 

contenuto sponsorizzato

Menu