Elezioni Amministrative a Milano, i candidati iscritti alla CEM: Dolfi Diwald

News
di Dolfi Diwald
ELEZIONI Amministrative Milano 2021 MUNICIPIO 3 3 e 4 ottobre 2021
Mi chiamo Dolfi Diwald, ho accettato l’invito di Forza Italia a candidarmi per il Municipio 3 (Zona Buenos Aires, Porta Venezia, Città Studi) a Milano.
Sono già stato Consigliere di questa zona, dove ho presieduto le Commissioni Demanio, Artigianato e Commercio ed Educazione e Istruzione.
Ho sempre voluto tutelare gli interessi di questa zona.
Tra altre iniziative, negli ultimi anni, ho presieduto il COMITATO NO BOX CHE HA COMBATTUTO LA COSTRUZIONE INDISCRIMINATA DEI BOX SOTTERRANEI
Vorrei che i Cittadini della zona Buenos Aires, Porta Venezia, Città studi – Municipio 3 abbiano, tramite la mia elezione, un portavoce che tuteli i loro diritti e interessi e li aiuti nei loro problemi di carattere quotidiano, sociale, sanitario e di lavoro. Non per ultimo, desidero potermi occupare del degrado delle periferie, che conoscono molto bene.
Il 3 e il 4 ottobre, se vorrete darmi la vostra preferenza, potete scrivere il mio cognome DIWALD sulla scheda verde per il Municipio 3, accanto al simbolo di Forza Italia.
Il Municipio 3 comprende i seguenti quartieri:
Cimiano, Rottole-Quartiere Feltre, Buenos Aires-Porta Venezia-Porta Monforte, Città Studi, Lambrate-Ortica, Loreto e Parco Forlanini-Cavriano.
Menu