Elezioni Amministrative a Milano, i candidati iscritti alla CEM: Dolfi Diwald

News
di Dolfi Diwald
ELEZIONI Amministrative Milano 2021 MUNICIPIO 3
3 e 4 ottobre 2021
Mi chiamo Dolfi Diwald, ho accettato l’invito di Forza Italia a candidarmi per il Municipio 3 di Milano (che comprende tra l’altro i quartieri Città Studi, Buenos Aires, Porta Venezia).
Sono stato Consigliere di questa zona, dove ho presieduto le Commissioni Demanio, Artigianato e Commercio ed Educazione e Istruzione.
Tra altre iniziative, negli ultimi anni, ho presieduto il COMITATO NO BOX CHE HA COMBATTUTO LA COSTRUZIONE INDISCRIMINATA DEI BOX SOTTERRANEI
Vorrei che i Cittadini del Municipio 3 avessero, tramite la mia elezione, un portavoce che tuteli i loro diritti e interessi e li aiuti nei loro problemi di carattere quotidiano, sociale, sanitario, di sicurezza e di lavoro. Non per ultimo, desidero potermi occupare del degrado delle periferie, che conoscono molto bene, e di creare spazi di socialità per gli anziani e per i giovani.
Il 3 e il 4 ottobre, se vorrete darmi la vostra preferenza, scrivete il mio cognome DIWALD sulla scheda verde per il Municipio 3, accanto al simbolo di Forza Italia (barrato).
Il Municipio 3 comprende i seguenti quartieri:
Città Studi, Buenos Aires, Porta Venezia, Loreto, Rubattino, Lambrate, Ortica, Parco Forlanini, Cavriano, Cimiano, Rottole-Quartiere Feltre