Elezioni Amministrative a Milano, i candidati iscritti alla CEM: Filippo Jarach

News

Care Amiche e cari Amici,

alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre sarò nuovamente candidato per il Consiglio di Municipio Uno, nella lista della Lega di Matteo Salvini.

Nel 2016 sono stato Candidato come Presidente del Municipio Uno per la coalizione del Centro Destra, nei cinque anni successivi ho ricoperto il ruolo di responsabile dell’opposizione insieme a tutti i capigruppo della Coalizione.

Sono stati cinque anni fatti di grande lavoro, dove si è cercato di affrontare tutti i temi e risolvere le tante problematiche emerse dall’ascolto continuo e profuso dei cittadini.

Personalmente ho avuto una presenza costante, 98% tra Commissioni e Consigli, che ha portato un lavoro quantificabile in più di 1000 tra interrogazioni e mozioni in qualità di primo firmatario.

Non posso non essere molto attento anche alle questioni legate alla nostra Comunità, che ad esempio vanta più di un punto di ritrovo, uno su tutti il nostro Tempio della Guastalla, all’interno del Municipio Uno, senza poi dimenticare il costante impegno profuso dalla mia famiglia, ormai da generazioni, verso la vita comunitaria e quindi le sue esigenze. 

Ho deciso di accettare questa nuova sfida perché ritengo che il lavoro sino a qui svolto con tenacia e passione, non sia ancora terminato e penso inoltre che il mio dialogo e il mio essere a disposizione dei cittadini, debbano proseguire.

 

LAVORIAMO OGGI PER COSTRUIRE INSIEME LA MILANO DI DOMANI!

METTIAMO I CITTADINI AL CENTRO!