Amministrative a Milano, i candidati iscritti alla CEM: Maurizio Vais

News

Riceviamo e pubblichiamo

Di Maurizio Vais

Quest’anno ho deciso di prendere parte in prima persona alle prossime elezioni amministrative a Milano e mi sono candidato per il Consiglio di Municipio 5, nelle liste del Partito Democratico. L’obiettivo è riportare il centrosinistra alla guida dello stesso. A condurre la squadra c’è Natale Carapellese che conosco già da diversi anni.

Natale è il candidato giusto per competenza e conoscenza del territorio per ridare lustro e fiducia alla nostra zona.

La mia esperienza personale e la mia sensibilità mi portano a voler migliorare soprattutto il mondo del lavoro dove posso far valere la mia conoscenza a 360°, avendo operato sia nel settore privato che in quello pubblico e per un certo periodo, come imprenditore; la mobilità, per la quale io sosterrò il programma del partito che comprende il prolungamento della rete metropolitana ai fini di aumentare il numero di stazioni del municipio oltre a voler migliorare la rete di piste ciclabili; l’ambiente, (salvaguardia delle oasi di verde come il parco del Ticinello) ma soprattutto la sanità.

 

Ho una esperienza personale e diretta nell’assistenza domiciliare e so bene quanto sia da potenziare la medicina sul territorio. Soprattutto è necessario che i giovani laureati in medicina vengano incoraggiati ad intraprendere la carriera del medico di base, primo vero anello di congiunzione tra i cittadini, la loro salute e l’invio verso il giusto canale di cure.

Menu