Delibere di Giunta – 30/11/2010

Cultura
La Giunta, sentita la relazione dell’assessore D. Cohen, delibera all’unanimità lo stanziamento di Euro 5.000 a sostegno delle attività del Progetto Kesher per l’anno 2011-2012 con ’auspicio che proseguano i contatti per coordinare il progetto Kesher all’interno del progetto cultura.

Amministrazione
La Giunta, sentita la relazione del Presidente R. Jarach, delibera all’unanimità lo stanziamento di € 400,00 quale rimborso ai delegati di Milano che partecipano al congresso. Tale rimborso è di fatto ripartito in Euro 200 per i pasti, che verranno addebitati dall’UCEI direttamente alla Comunità, ed Euro 200 per le restanti spese a carico dei delegati. I delegati per poter fruire del rimborso dovranno accompagnare la loro richiesta con i giustificativi di spesa. Si informeranno inoltre i delegati del fatto che chi volesse può rinunciare a tale rimborso a favore della Comunità. Il Segretario Generale A. Sassun viene incaricato di seguire gli atti e le comunicazioni relative ai rimborsi spese dei delegati milanesi al VI congresso UCEI.

Amministrazione
La Giunta, sentita la relazione del Presidente R. Jarach, delibera all’unanimità lo stanziamento di € 1.000,00 a favore dell’OGL (Organizzazione Giovanile Lubawitch) per l’evento Hannukkà on Ice a condizione che la Comunità venga citata d’ora in poi su tutte le comunicazioni di promozione relative all’evento stesso.

Varie
La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di concedere all’Associazione Amici della Scuola l’utilizzo dell’Aula Magna alla domenica mattina per effettuare le prove di un musical che verrà presentato durante una serata di raccolta fondi a favore della scuola.