Delibere di Giunta – 05/10/2010

La Giunta , sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di rinnovare il contratto per un anno con la società Sanytech per l’igiene della Sede, di Via Guastalla e della Scuola per un impegno totale pari ad Euro 3.768,50 + Iva. Il costo è già a bilancio 2010

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità l’acquisto di un PC per la D.ssa V. Harari – commissione sussidi per un impegno massimo di Euro 400 + Iva.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità, la concessione dei locali della mensa e la Succà a Rav Hezkia Levi per l’organizzazione della tradizionale festa di Hag Beth Hashoevà. I costi organizzativi, di pulizia dei locali e di sicurezza sono a carico di Rav Hezkia.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun e presa visione del documento tecnico redatto dall’arch. Elisa Bassan (che si allega), delibera all’unanimità i lavori di manutenzione al tetto della scuola resisi ormai improcrastinabili per evitare allagamenti delle aule sottostanti. L’impegno di spesa massimo previsto a preventivo da parte della ditta Caroleo è di Euro 5.400 + iva (comprensivo del collegamento alla fogna dei pluviali). Si allega al presente verbale descrizione dettagliata dei lavori che verranno eseguiti.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità, la concessione del giardino della scuola per il giorno 19 settembre p.v. per una festa di compleanno privata sulla base del regolamento previsto per tale concessione e che si allega.

La Giunta, sentita la relazione del Presidente R. Jarach e la richiesta dell’assessore A. Foà, deliberà all’unanimità di dare incarico al Segretario Generale A. Sassun di portare avanti il progetto di accreditamento del nido Ganenu, dando riscontro alla Giunta ad un mese a far data da oggi.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità la partecipazione della morà Claudia Bagnarelli e della Prof.ssa Ester Kopciowski al Forum dei Direttori organizzato dal DEC nei giorni 25 e 26 ottobre p.v. a Firenze. Delibera inoltre all’unanimità la partecipazione della Morà Mirella Camerino, della morà Moria Maknouz, della Prof.ssa Paola Salvati e della Prof.ssa Esterina Dana al forum per Vice Direttori e coordinatori organizzato dal DEC il 27 e 28 ottobre p.v. a firenze. Si prevede un impegno complessivo pari ad Euro 1.000,00 in linea con quanto già speso l’anno passato per i medesimi eventi.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità la concessione della sala biblioteca e della mensa per l’organizzazione del meeting giovanile internazionale WING previsto a Milano dal 29 al 31 ottobre p.v.