Delibere di Giunta – 16/11/2010

Varie
La Giunta, sentita la relazione dell’assessore D. Cohen, delibera all’unanimità di fornire tutto il supporto necessario al Gruppo Sionistico Milanese in occasione della visita dei rappresentanti  del Gruppo Sionistico da Israele.

Rapporti con la cittadinanza
La Giunta, sentita la relazione dell’assessore D. Nahum, delibera all’unanimità di dare mandato all’assessore D. Nahum affinché organizzi la manifestazione a favore di Gilad Shalit in occasione della giornata mondiale dei diritti umani il prossimo 10 dicembre.

Varie
La Giunta, sentita la relazione del consigliere G. Lazarov, delibera all’unanimità di concedere il servizio di protezione civile a titolo gratuito per la festa di Channukà il 28 novembre p.v. presso il  Milan Jewish Center.

La Giunta, sentita la relazione del consigliere G. Lazarov, delibera all’unanimità, di concedere la mensa della scuola per la cena di Channukkà il 26 novembre p.v. organizzata da Rav Hezkia ed a cui hanno aderito l’H.H. ed il B.A. Viene inoltre concessa la pulizia e il servizio di protezione civile a titolo gratuito.