Delibere di Giunta – 18/01/2011

Scuola
La Giunta, sentita la relazione dell’assessore A. Foà e del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare al Sig. Sergio Campagnano un incarico di consulenza per l’ottenimento della convenzione del nido con il Comune di Milano. L’incarico prevede un compenso per il Sig. S. Campagnano pari ad Euro 1.000,00.

Varie
La Giunta, sentita la relazione del Presidente R. Jarach e dell’assessore D. Cohen, delibera all’unanimità di prevedere all’interno della riunione del prossimo Consiglio (il 25 gennaio p.v.) un intervento del Dr. Daniel Segre senza dare, per il momento, seguito all’incarico allo stesso per l’effettuazione delle interviste al Presidente ed ad alcuni consiglieri.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare all’Hashomer Hatzair i locali della mensa per l’organizzazione del seder di Pesah del movimento previsto per domenica 10 aprile p.v. Viene richiesto, come già l’anno scorso un importo di Euro 5 a persona con esclusione delle bevande, del  vino, delle tovaglie, dei piatti e delle posate che saranno a carico dell’organizzatore.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare alla Fondazione Scuola l’aula Magna A. Benatoff e l’annessa palestra maschile per l’organizzazione di una cena per raccolta fondi il giorno 30 marzo p.v.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare, il giorno 26 gennaio p.v., la Sala Consiglio all’assessorato Giovani dell’UCEI per l’organizzazione di un incontro in occasione del Giorno della Memoria.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare alla Protezione civile (Misgheret)  l’aula Magna A. Benatoff e l’annessa palestra maschile per l’organizzazione di una serata di sensibilizzazione e di presentazione dei servizi offerti il giorno 21 febbraio p.v.

La Giunta, sentita la relazione dell’assessore D. Nahum, delibera partecipare all’evento organizzato dall’UGEI presso il Circolo della Stampa il giorno 28 gennaio pv. Dal titolo ”Le tre generazioni della Shoà”.