Delibere di Giunta – 15/03/2011

Scuola
La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità l’acquisto di attrezzature per le palestre scolastiche per un importo pari ad Euro 835,80 (iva inclusa).

La Giunta, sentita la relazione dell’assessore P. Sereni, delibera all’unanimità di coprire, come già negli anni passati metà del costo del kit studente del corso di formazione di ebraico TAL AM per la prima classe della primaria pari ad un impegno economico di Euro 1.120,00.

Varie
La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare l’Aula Magna A. Benatoff il giorno 26 maggio p.v. dalle ore 17.00 alle ore 24.00 per la selezione della gara artistica “ Jewish Factor” organizzato dall’UCEI.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare l’Aula Magna A. Benatoff, le Palestre, il Centro Soued e il giardino il giorno 22 maggio p.v. dalle ore 8.00 alle ore 14.00 per il saggio di fine anno del Maccabi.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera a maggioranza di assegnare alla Sig.ra Livim Netali il giardino della scuola il giorno 8 maggio p.v. dalle ore 15.30 alle ore 18.30 per l’organizzazione di una festa di compleanno previa disponibilità del servizio di sicurezza.

Giovani
La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di richiedere al Sig. Gady Piazza, responsabile del progetto, maggiori specifiche circa i contenuti e gli obiettivi del progetto stesso oltreché circa il periodo dell’anno in cui si svolge e gli orari previsti per gli incontri quale condizione irrinunciabile per la decisione di assegnare l’atrio colloqui scuola ai Bogrim del Bene Akiva per attività sabato pomeriggio.