Delibere di Giunta – 20/07/2011

Varie
La Giunta, sentita la relazione dell’assessore A. Foà, delibera all’unanimità di delegare il Segretario Generale A. Sassun, affinché predisponga una review circa la situazione dello stato dell’arte in merito agli adempimenti relativi a Dlgs 81/2008 (ex 626), antincendio, privacy ed ad aspetti assicurativi relativi ad immobili e personale della Comunità.

Ufficio rabbinico
La Giunta, sentita la relazione dell’assessore M. Hasbani e dell’assessore A. Foà, delibera all’unanimità di dare mandato al Segretario Generale A. Sassun affinché predisponga con la Comunità di Torino una bozza del possibile accordo per il distaccamento di Rav A. Someck presso la Comunità Ebraica di Milano con l’incarico di Direttore del Beth Hamidrash con un impegno di 10 ore settimanali.

Scuola
La Giunta, sentita la relazione dell’assessore P. Sereni e del consigliere A. Hason, delibera all’unanimità gli impianti scuola per a.s. 2011-2012. Inoltre la Giunta delibera all’unanimità di assegnare alla Sig.ra Galit Dzarno 3 ore di sostegno di ebraico come una tantum fino al 31.12.2011.

La Giunta, sentita la relazione dell’assessore, P. Sereni, delibera all’unanimità le seguenti date di apertura della scuola:
· Asili 5/9
· Elementari 6/9
· Medie e Licei 7/9

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di accettare la proposta del Giudice del Tribunale del Lavoro di Milano e riconoscere alla Prof.ssa L. Mutti l’importo di Euro 5.200 comprensivo delle spese legali a chiusura della vertenza in atto con la stessa Prof.ssa L. Mutti.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità la realizzazione del bagno per portatori di handicap a scuola per un impegno economico non superiore ai 10.000 Euro.

La Giunta, sentita la relazione dell’assessore alle Scuole P. Sereni, delibera all’unanimità l’emissione del bando per la distribuzione delle merende e dei pasti a scuola come riportato in seguito. Si dà inoltre mandato al Segretario Generale A. Sassun per l’espletamento di tutte le attività relative all’emissione del bando dandone informazione a tutti i servizi di catering autorizzati dall’Ufficio Rabbinico ed assegnando la concessione alla proposta economicamente più conveniente.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di accettare la richiesta di aspettativa della Prof.ssa Ruth Keret per l’anno scolastico 2011-2012.

Menu