Delibere di Giunta – 15/02/2011

Scuola
La Giunta, sentita la relazione dell’assessore A. Foà , delibera all’unanimità di dare seguito al progetto così come presentato e riportato nel documento allegato. Delibera inoltre l’importo di Euro 2.400 per la perizia asseverata oltre che un contributo di Euro 4.800 a favore dell’Associazione Ganenu.

Amministrazione
La Giunta, sentita la relazione dell’assessore A. Foà , delibera all’unanimità di dare mandato allo stesso affinché stipuli il mutuo ipotecario di 4 Ml. di Euro a favore della Comunità con l’Istituto di Credito che offre le condizioni più vantaggiose.

Varie
La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare lo spazio antistante ingresso Comunità agli Amici della Scuola per vendita capi abbigliamento dall’8 al 12 maggio 2011.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare il Centro Soued (o il giardino) alla Sig.ra Silvana Franco per l’organizzazione di una festa di compleanno per il giorno 27 marzo p.v. alle condizione previste dalla procedura in essere per la concessione dei suddetti spazi.

Giovani
La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare per attività referenti all’assessorato giovani la mensa della Scuola il giorno 19 marzo per l’organizzazione di un shabbaton, l’Aula Magna A. Benatoff il giorno 3 aprile per l’organizzazione di uno spettacolo di intrattenimento per bambini e le palestre il giorno 8 maggio per l’organizzazione dell’evento Yom Sport in collaborazione con Bene Akiva e Hashomer Hatzair.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare al Bene Akiva l’Aula Magna A. Benatoff  il giorno 6 marzo per l’organizzazione dell’evento Eurovision.

Varie
La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare la Palestra maschile alla domenica mattina al gruppo di ragazzi che solitamente la utilizzavano il giovedì sera per giocare a basket (resp. Albert Palaci).