Delibere di Giunta – 07/09/2010

La Giunta, sentita la relazione dell’assessore M. Hasbani, delibera all’unanimità, che la Sala Jarach venga gestita dalla Comunità attraverso la Sig.ra Giuditta Ventura in collaborazione con i Parnassim per quanto riguarda le cerimonie religiose (Bat – Bar mitzwà, matrimoni, Brit Milà ecc.). Alla Comunità i parnassim verseranno Euro 250,00 per ogni evento organizzato. Per quanto riguarda le cerimonie non a carattere religioso, le stesse saranno organizzate unicamente dalla Comunità. Resta a carico completo dei parnassim l’organizzazione del kiddush del sabato mattina. Si invita inoltre il Segretario Generale A. Sassun a dare pubblicità alla procedura per la concessione d’uso della Sala Jarach. La Giunta si riserva di verificare l’effettiva efficacia della procedura a sei mesi dalla data odierna.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario generale A. Sassun, delibera all’unanimità di formulare le liste elettorali sulla base di quanto già avvenuto per le elezioni relative al rinnovo del Consiglio della Comunità il 16 maggio 2010 considerando nell’elettorato tutti gli iscritti maggiorenni a far data del 16 maggio 2010

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità e determina in 3 il numero delle sezioni elettorali così ripartite:· seggio di via Guastalla: sezione A , · seggio di via Eupili: sezione B, · seggio di via Sally Mayer 6 – Scuola: sezione C

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità e determina l’orario di apertura dei seggi come segue: dalle ore 9.00 alle ore 21.00.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità e indica la data per l’assemblea preelettorale il 19 ottobre 2010.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare un numero di elettori per sezioni omogeneo tra esse.

La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di remunerare il personale di seggio prevedendo la stessa tariffa delle elezioni del 16 maggio 2010 per il rinnovo del Consiglio della Comunità.

La Giunta sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità l’installazione di un nuovo condizionatore Sanyo nel locale dell’Ufficio del Personale per una spesa di Euro 600,00 + IVA

La Giunta, sentita la relazione dell’assessore C. Gabbai, delibera all’unanimità di dare mandato allo stesso affinché definisca i dettagli operativi del progetto del Poliambulatorio presso lo spazio adiacente alla Casa di Riposo coinvolgendo l’assessore A. Foà per tutto quanto inerente gli aspetti economici e finanziari del progetto.

La Giunta, sentita la relazione dell’assessore A. Foà, delibera all’unanimità affinché vengano attuate tutte le azioni che consentano di sistemare l’Anagrafe Comunitaria anche in prospettiva di dover fornire dati corretti all’Esatri per la riscossione dei contributi comunitari.