RSA all’ascolto: organizzata una riunione online con i parenti dei residenti

News

In data 06/04/2022 si è tenuta la riunione con i parenti dei residenti della RSA organizzata dalla Direzione Gestionale, dott.ssa Daniela Giustiniani, insieme alla Direzione Sanitaria, dr Flavio Galli e alla presenza dell’Assessore per la RSA della Comunità Ebraica di Milano, Dr Luciano Bassani.

Tale riunione si è tenuta in modalità telematica utilizzando l’applicativo Cisco-Webex e tramite il monitor per videoconferenze fornito da Fondazione Amplifon.

La riunione è iniziata con un discorso introduttivo da parte della Direzione Gestionale. Si sono presentati i nuovi prodotti acquistati dalla RSA per migliorare l’assistenza dei residenti, il nuovo sito internet della Residenza che sarà presto on-line e le nuove aperture della Struttura verso l’esterno.

È stato poi introdotto il nuovo Assessore alla RSA, Dr Luciano Bassani, che si è presentato e ha parlato dei nuovi progetti.

In seguito la Direzione Sanitaria ha fatto il punto sulla situazione covid della casa, ha esplicitato le nuove aperture graduali della Residenza e si sono ricordate le corrette modalità di visita da parte dei parenti.

Infine si è lasciato spazio alle domande dei parenti.

La riunione si è svolta in un clima sereno e di collaborazione reciproca.

Da sinistra, Luciano Bassani, Daniela Giustiniani e Flavio Galli
Menu