di Redazione
Il 24 febbraio, è mancato David Polacco, persona affabile, sorridente e gentile.
Per molti anni dipendente della Comunità, responsabile dell’ufficio cassa, era conosciuto e benvoluto da tutti.
Insieme alla moglie Aline, segretaria “storica” della Scuola ebraica, sempre gentile, allegra e disponibile, venuta a mancare nel 2020, David era una presenza costante nella vita comunitaria.

Che ora, di nuovo insieme, riposino in Gan Eden!
Condoglianze affettuose alla figlia e alla famiglia da parte di tutta la comunità, dagli amici e dai colleghi che lo ricorderanno per sempre.
Baruch Dayan Haemet!
6 Commenti.
Caro David, sei stato una delle prime persone che ho conosciuto in Comunità, nel lontano 1984 quando entrai nella redazione del Bollettino. Mi ha sempre colpito la tua gentilezza e la simpatia, il sorriso cordiale. Ricordo le chiacchiere e le battute con Paolo, Luciano, Teresa, Vittoria… E più tardi ci siamo incontrati in diverse occasioni con Aline, e i sorrisi non mancavano mai. Che possiate ritrovarvi in Gan Eden, ed essere ancora felici insieme. BDH
Ci conoscevamo dai tempi in cui era cassiere della Comunità, si incontrano poche persone così dolci, sensibili e gentili.
Che la terra gli sia lieve
Ciao David
Che dispiacere! Mi piace pensarlo da qualche parte con la cara e indimenticabile Aline. Sincere condoglianze a tutti i loro cari.
Caro Davide, un altro amico di tanto tempo fa che ci lascia. Riposa in pace!
Ti ricordero` sempre con tanta amicizia e rispetto. Riposa in pace amico mio!
Baruch dayan haemet.
Ti ricorderemo sempre soridente e gentile
Yhi zichero Baruch
Famiglia A Braha