Delibere di Giunta – 19/10/2010

Amministrazione
La Giunta, sentita la relazione dell’assessore A. Foà, delibera all’unanimità di dare mandato al Segretario Generale A. Sassun affinché predisponga un aggiornamento della tabella relativa agli immobili a patrimonio della Comunità aggiornando o predisponendo le perizie sul loro valore, indicando il canone d’affitto su quelli locati ed un canone di riferimento su quelli sfitti. Si da inoltre mandato al Segretario generale affinché predisponga il documento ACE su tutti gli immobili.

La Giunta, sentita la relazione del Presidente R. Jarach ed il parere favorevole dell’assessore A. Foà, delibera all’unanimità di dare potere di firma disgiunta illimitata al Presidente Roberto Jarach, al VicePresidente Vicario Alberto Foà e all’assessore Milo Hasbani sui tutti i conti correnti intestati alla Comunità Ebraica di Milano presso il Banco di Sicilia nei limiti del fido concesso dall’Istituto.

Varie
La Giunta, sentita la relazione del Presidente R. Jarach, delibera all’unanimità di concedere il patrocinio della Comunità alla conferenza della professoressa israeliana Dina Porat sul tema delle relazioni del Vaticano con il popolo ebraico durante e dopo la Shoà organizzata dall’Associazione Italia Israele di Milano.