Dopo i fatti di Parigi, l’attuale situazione vista da Israele

1788529_20150107phowww00507All’Umanitaria, domenica 1° febbraio, ore 20.30.

Alla luce degli ultimi attentati di Parigi che hanno colpito Charlie Hebdo e il supermercato kasher, l’associazione Italia Israele di Milano insieme all’Adei – Wizo hanno promosso una conferenza tesa a chiarire gli elementi che concorrono a determinare la complessiva situazione politico-diplomatica e strategica odierna, vista da Israele.

Ne parleranno Sergio Della Pergola, demografo, professore alla Hebrew Univesity of Jerusalem e David Meghnagi, professore di psicologia clinica, psicologia dinamica e psicologia presso la facoltà di Scienze della formazione dell’Università Roma Tre. Parteciperà, quale moderatrice, la giornalista Marta Ottaviani, inviata de La Stampa in Turchia ed esperta del mondo mediorientale.

La conferenza si terrà domenica 1° febbraio 2015, alle ore 20.30, presso l’Umanitaria di Milano – Sala degli Affreschi- via Daverio 7 (entrata da via S. Barnaba 38)

L’iniziativa porta il patrocinio della Fondazione Corriere della Sera e ha ricevuto il sostegno della Società Umanitaria di Milano.