Applicazione ISraele per iPhone e iPad

Tecnologia

Il Ministero del Turismo Israeliano ha annunciato il lancio di una nuova iniziativa dedicata ai viaggiatori: dal 6 ottobre è in funzione il nuovo iSrael iPhone e iPad che fornisce ai visitatori informazioni dettagliate su siti, tours, alloggi e eventi in Israele.

L’applicazione dell’iSrael iPhone è gratuita ed è aggiornatissima su tutto quello che riguarda le indicazioni segnate sulle mappe, relative ai siti di maggior interesse, alle riserve naturali, alle attività ricreative, ai siti archeologici e ai musei.

Grazie a questa ultima novità nel campo delle tecnologie più avanzate, gli utenti avranno anche la possibilità di costruire itinerari personalizzati con foto e materiale multimediale. Va ricordato, segnala Tzvi Lotan, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, che “l’Associazione per il Turismo di Tel Aviv-Jaffo ha lanciato quest’estate la guide turistica della città, “Visit-TLV”, la prima del suo genere in Israele dedicata ad una città e ad un’associazione per il turismo, che consente ai visitatori di scoprire le più ambite attrazioni locali “.

Il Ministero del Turismo si è impegnato ad aggiornare periodicamente l’applicazione iSrael per consentire agli utenti di caricare all’istante le proprie fotografie ed inserire i loro commenti nei social media forum dell’Israel Tourism, compreso Facebook e Twitter.

Per scaricare l’applicazione iSrael in inglese o in ebraico, cliccare su “ Israel Tourism” nella barra di Apps ricerca o su un iPhone o un iPod, oppure visitare il sito http://itunes.apple.com/us/app/israel-tourism.

Menu