Bar Refaeli, la top model israeliana inaugura all’aeroporto di Tel Aviv un pop-up con «Livelle» la sua nuova linea di skincare

Personaggi e Storie

Foto in alto: screenshot da Instagram Livelle

di Michael Soncin
Si chiama «Livelle» ed è uno degli ultimi progetti imprenditoriali della supermodel, che lo scorso 4 giugno ha compiuto 40 anni. Un altro marchio di skincare, accessibile, che si aggiunge alla crescente proposta di cosmetici Made in Israel. Prodotti per Lei e per Lui, sicuri anche per le donne in gravidanza, approvati dal ministero della salute israeliano

Bar Refaeli non è più sola una modella, non è più solo una conduttrice ora è anche un’imprenditrice. Lo dimostra il suo marchio di prodotti Livelle per la cura della pelle che ora trovano spazio presso il duty-free James Richardson all’aeroporto Ben-Gurion di Tel Aviv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Livelle (@livelle)

La nuova CC cream per un incarnato dall’aspetto radioso

Il pop-up store presenta in esclusiva, disponibile solo lì, la nuova CC cream, detta anche crema correttrice. Un prodotto che unisce la cura della pelle al trucco. Si tratta di un cosmetico ideale per chi non vuole indossare un fondotinta, ma vuole al tempo stesso correggere le lievi imperfezioni ed avere un colorito all’aspetto più luminoso, togliendo in pochi secondi i segni della stanchezza. Inoltre, può in alcuni casi, in base al tipo della pelle, essere usata in sostituzione alla classica crema da giorno, visto che offre una protezione quotidiana e semplifica la routine mattutina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Livelle (@livelle)

Come riporta il Jerusalem Post, la scelta della location è strategica. “Il duty-free è molto più di un punto vendita, è una vetrina internazionale. Si tratta di un traguardo importante che rafforza il potenziale internazionale del marchio”, ha detto Refaeli. Livelle si trova così accanto ai marchi di lusso internazionali. La volontà strategica di Bar Refaeli è di posizionare la sua nuova linea di cura per la pelle come marchio globale.

Shani Inbar Kriti, vicepresidente marketing del duty-free James Richardson ha affermato: “Si tratta di un legame naturale che ci permette di presentare un marchio israeliano forte a un pubblico eterogeneo, sia israeliano che internazionale. Arricchisce l’esperienza di acquisto dei viaggiatori”.

Una skincare intuitiva, step by step

Quando mettere il siero, il tonico o il contorno occhi? Nel pop-up, oltre alla CC cream, c’è l’intera linea di cosmetici Livelle. Ogni prodotto, dai rilassanti colori che richiamano le tonalità pastello, è numerato per facilitare l’ordine dei passaggi da seguire. Una soluzione intuitiva per chi non ha (ancora) molta dimestichezza nella skincare routine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Livelle (@livelle)

 «La semplicità è la vera bellezza»

 Il nuovo marchio di prodotti è un progetto imprenditoriale creato dalla modella assieme al fratello Dor Refaeli. Il nome Livelle, dalle sue due figlie Liv ed Elle.

Struccante, sapone viso energizzante, siero, contorni occhi e crema giorno. Questi sono solo alcuni dei prodotti della linea, disponibili ad un prezzo accessibile, considerata la qualità del cosmetico, che oscilla tra i 25 e 80 euro circa.

“Credo che la semplicità sia la vera bellezza. E con una routine di cura della pelle intelligente, semplice ed efficace, si possono ottenere risultati sorprendenti e una pelle luminosa e sana. La sensazione che voglio trasmettere attraverso i prodotti è di sicurezza e felicità: una sensazione di casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Livelle (@livelle)

Una vita sotto i riflettori

È una delle modelle più famose al mondo, una supermodel. Una vita in giro per il mondo tra servizi fotografici, sfilate e incontri di lavoro senza quasi mai fermarsi. Un’esperienza che l’ha portata alla consapevolezza che si può riassumere nel famoso detto “less is more”, meno è meglio. Durante gli anni e innumerevoli prodotti provati, ha sempre sentito che c’era qualcosa che le mancava per completare il suo rituale di bellezza: sognava una routine efficace per la cura della pelle.

Da questa mancanza che ha avvertito è nata la sua linea in perfetta armonia con il suo stile di vita. Portatrice da sempre di un approccio minimalista voleva che il suo marchio fosse “il jeans e la maglietta bianca” del mondo del beauty. Prospettiva che si riflette nell’estetica del design delle confezioni: semplici e curate nei minimi dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Livelle (@livelle)

Adatti per Lui e per Lei

Livelle è prodotta e sviluppata in Israele. La linea è stata approvata per l’uso dal ministero della salute israeliano. Tutti i prodotti hanno già passato i test tossicologici e i test clinici dermatologici in un laboratorio europeo. Sono adatti a tutti, sia alla pelle maschile e femminile ed in più sono sicuri per le donne in gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Livelle (@livelle)

 

Il pop-up store è disponibile fino al 9 febbraio. Ulteriori informazioni sono direttamente disponibile sul sito LivelleCosmetics

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Livelle (@livelle)