hellen Mirren nel docufilm #Anne Frank. Vite parallele

“#Anne Frank. Vite parallele”: il 23 novembre la replica in contemporanea nazionale

Eventi

di Redazione
Dopo aver attirato nelle sale circa 30mila spettatori in tre giorni, posizionandosi sul podio dei film più visti, torna al cinema #AnneFrank. Vite parallele. Il docu-film scritto e diretto da Sabina Fedeli e Anna Migotto, con la colonna sonora di Lele Marchitelli, prodotto da 3D Produzioni e Nexo Digital in partecipazione con Rai Cinema e in collaborazione con l’Anne Frank Fonds di Basilea e il Piccolo Teatro di Milano-Teatro d’Europa, sarà riproposto nel pomeriggio e sera di sabato 23 novembre nelle sale italiane (elenco su nexodigital.it) negli orari 15-17.30-19.30-21.30.

La replica è ideata come un appuntamento pensato per tutti coloro che non sono ancora riusciti a vedere il film, ma anche per tutti i genitori che vorranno proporne la visione ai propri figli. L’evento è patrocinato da UCEI, Unione delle Comunità Ebraiche Italiane.

Proiezioni per le scuole

Prosegue anche il progetto specifico che prevede la programmazione di speciali matinée al cinema dedicate alle scuole (per prenotazioni: Maria Chiara Buongiorno, progetto.scuole@nexodigital.it, tel 02 805 1633). Il costo del biglietto è di 5 euro a ragazzo e il numero minimo è di 80 partecipanti a proiezione. Le mattinate per le scuole sono possibili sempre, fino a giugno 2020 (qui la lista delle sale) A questo link la pagina dedicata al Progetto Scuole di Nexo Digital  http://www.nexodigital.it/progetto-scuole/

Menu