Martedì 22 settembre in piazza San Carlo manifestazione di solidarietà dopo l’ultimo attacco antisemita: l’appuntamento è alle 18 (non più alle 13)

News

di Redazione
Avviso importante. L’appuntamento è alle 18, non più alle 13

L’iniziativa, intitolata “Milano indossa la kippà”, invita la cittadinanza a indossare il copricapo ebraico in segno di solidarietà al rabbino attaccato di recente e in generale agli ebrei bersaglio di atti antisemiti , cresciuti esponenzialemnte nel nostro paese dopo il 7 ottobre 2023. Partecipate numerosi!

In seguito all’ennesima aggressione antisemita a Milano, avvenuta il 16 settembre a danno di un rabbino attaccato alla fermata dell’autobus in piazza Bande Nere, il presidente della Comunità ebraica di Milano Walker Meghnagi ha indetto una manifestazione per martedì 22 settembre alle ore 18 in piazza San Carlo.

L’iniziativa, intitolata “Milano indossa la kippà”, invita la cittadinanza a indossare il copricapo ebraico in segno di solidarietà al rabbino attaccato di recente e in generale agli ebrei bersaglio di atti antisemiti , cresciuti esponenzialemnte nel nostro paese dopo il 7 ottobre 2023.

Partecipate numerosi!