Assiba: una realtà giovane con prodotti ad hoc per la Comunità

News

Assiba è una realtà giovane, composta da 2 soci fondatori che hanno unito l’esperienza di 30 anni di lavoro con l’innovazione e la voglia di rivoluzionare il concetto assicurativo mettendo finalmente al centro il cliente.

Uno dei soci fondatori, Mattia Andreoni, in una chiacchierata con un membro della comunità, il dott. Sanino Vaturi, riguardo ad un’esigenza particolare per una copertura sanitaria dei propri figli residenti all’estero, ha riscontrato che poteva esserci la necessità di promuovere all’interno della stessa prodotti in ambito salute, poiché così come per il dott. Vaturi anche per tutti gli altri membri, poteva esserci la necessità tutelare i propri famigliari con garanzie talmente evolute che fino a pochi anni fa erano impensabili.

Assiba non si propone di vendere polizze sanitarie, ma, di portare a conoscenza di ogni singolo membro della comunità ebraica milanese, la possibilità di tutelare se stesso ed i propri cari, con prodotti ad hoc che si differenzino dalla concorrenza per completezza e singola esigenza.

Dice il dott. Vaturi di Assiba: “È una realtà giovane, che mi ha colpito per la trasparenza e la dinamicità, io li ho scelti come partner da anni e non posso che parlane molto positivamente”.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali di AXA Assicurazioni S.p.A.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile su axa.it

 

 

CONTENUTO SPONSORIZZATO