Addio a Dolly Hodara, pioniera della Women’s Division del Keren Hayesod. Scrivi il tuo saluto

di Redazione

Milano, 21 marzo 2020.

È mancata Dolly Cudkowicz Hodara, ne hanno dato l’annuncio il marito Roberto, la figlia Linda unitamente a Gary, Alessandra, gli amatissimi nipoti Stephania, Marco, Edoardo, Daniela e il piccolo pronipote Eli, da poco venuto al mondo. Un dolore indicibile per questa famiglia unitissima e per tutti gli amici che perdono oltre una guida preziosa, un punto di riferimento di alta moralità, di amore incondizionato e di esempio per l’osservanza degli alti valori ebraici.

Dolly, nel suo esemplare cammino terreno, ha vissuto il tempo della guerra, delle persecuzioni, della lotta per la sopravvivenza e del terrore.

Sopravvissuta agli orrori del XX secolo e alla tragica scomparsa dell’adorato e indimenticabile figlio Vittorio (Z.L.), per tutta  la vita è stata di grande sostegno per l’amatissimo marito Roberto, imprenditore di successo. Grande amica e simpatizzante di Israele e della Comunità di Milano, ha partecipato alla nascita della Womens’s Division del Keren Hayesod, per il quale ha lavorato quindici anni con dedizione e impegno, raccogliendo importanti donazioni per aiutare Israele.

Lascia un immenso vuoto per tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Baruch Dayan Haemeth

nella foto: Dolly Hodara con il figlio Vittorio z’l