Leone Soued rieletto presidente: nuova giunta in arrivo

Dopo due votazioni, Leone Soued è stato rieletto presidente della Comunità per portare a termine il proprio mandato che scade a maggio del 2010. Conte- stualmente, durante la seduta di Consiglio avvenuta martedì 12 maggio 2009, si è dimessa l’intera Giunta in carica.

Una seduta sofferta, terminata intorno all’1,30 di notte e funestata da un black out che ha lasciato al buio l’intero quartiere. Scongiurata quindi l’eventualità di andare a elezioni anticipate a ottobre, l’intero Consiglio ha finito per dimostrare, non optando per il proprio scioglimento, quella tenuta e quel senso di responsabilità da tutti invocato più volte.

Martedì prossimo, 19 maggio 2009, riunione di Consiglio: ogni lista dovrà presentare un programma di fine mandato da proporre al presidente Soued che, presa visione della linea di ciascun gruppo, procederà alle nomine degli assessori. “Sono sicuro della volontà e della collaborazione delle 3 liste”, commenta Soued all’indomani della sua rielezione, “sono certo che l’intero Consiglio mi saprà sostenere per formare una nuova Giunta che concluda questo ultimo anno di mandato ribadendo il proprio impegno per un programma condiviso e per il bene dell’intera Comunità”.

Menu