Delibere di Giunta – 14/12/2010

Amministrazione
La Giunta, sentita la relazione del Vicepresidente A. Foà delibera all’unanimità il modello dei contributi per l’anno 2011 come allegato al presente verbale. Delibera inoltre all’unanimità di esentare dal contributo tutti coloro che hanno un reddito familiare pro capite inferiore ad Euro euro 8.000,00.

Amministrazione
La Giunta dopo un’ampia ed approfondita analisi degli elementi principali del bilancio stesso, riconosciuti gli sforzi fatti dai singoli assessori e consiglieri incaricati per dare un segnale forte verso la ricerca di un equilibrio sostenibile dei conti di gestione, approva all’unanimità la bozza di bilancio come presentata e ne dispone il tempestivo invio a tutti i Consiglieri, autorizzando la sua presentazione per l’approvazione ufficiale nel Consiglio già indetto per Domenica 19/12 alle ore 19.

Varie
La Giunta, sentita la relazione del Presidente R. Jarach, delibera all’unanimità di devolvere un importo pari a quanto speso l’anno scorso per i regali di Natale (ovvero circa 500 Euro) all’Associazione Amici del Centro Sclerosi Multipla.

Ufficio Rabbinico
La Giunta, sentita la relazione dell’assessore M. Hasbani e del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di destinare un importo pari ad Euro 30.000,00 (trentamila/00) per acquistare i prodotti Kasher le Pesah per la tradizionale vendita degli stessi in Comunità.

Scuola
La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di assegnare alla ditta Carbotermo la redazione del progetto di bonifica dello spazio di fronte alla Scuola ove erano ubicati i serbatoi del gasolio così come richiesto dalle autorità competenti in materia. L’impegno economico è di Euro 4.800,00 + Iva.

Amministrazione
La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità di effettuare i lavori di imbiancatura delle pareti presso la sede di Via Sally Mayer e presso l’Ufficio Rabbinico di Via Guastalla per impegno totale pari ad Euro 6.000,00 + Iva.

Scuola
La Giunta, sentita la relazione dell’assessore P. Sereni, delibera all’unanimità di assegnare al Dott. Daniel Segre l’erogazione di un seminario per le insegnanti delle materne e della scuola primaria nei giorni 24 e 25 gennaio p.v. con un impegno economico a carico della Comunità pari ad Euro 2.500,00 oltre ai costi del alloggio e del viaggio da Israele.

Amministrazione
La Giunta, sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun, delibera all’unanimità il calendario delle chiusure previste per la sede nel 2011 con l’unica correzione relativa alle vigilie di Rosh Hashannà, Kippur e Pesah che passano da giorni di festività a ferie.