TripAdvisor Choice Awards. È israeliano il miglior resort di lusso nel Medio Oriente

Israele

di Paolo Castellano

resort-lusso-eilat
L’Herods Vitalis Spa Hotel Eilat

Secondo gli utenti di TripAdvisor il lussuoso resort di Eilat è il miglior hotel nel Medio Oriente, e si è classificato al 25esimo posto nella classifica mondiale degli alberghi più prestigiosi nella nuova edizione dei Traveller’s Choice Awards.

Il sito più famoso al mondo per programmare le proprie vacanze e per prenotare gli alberghi, la scorsa settimana ha annunciato i vincitori della premiazione annuale generata dagli utenti, e l’Herods Vitalis Spa Hotel Eilat si è posizionato tra le migliori strutture turistiche nel mondo.

Migliaia di giudizi a 5 stelle sul sito di TripAdvisor hanno fatto sì che l’Herods sia balzato al primo posto nella categoria Medio Oriente come “Top Hotel”, e venticinquesimo nella categoria globale.

L’Aria Hotel di Budapest, una lussuosissima struttura a tema musicale,  si è invece aggiudicato il primo posto nella classifica generale del 2017.

I premi annuali dei viaggiatori sono stati assegnati basandosi sui feedback di milioni di utenti registrati per tutto lo scorso anno.

Per la classifica del 2017, i visitatori di TripAdvisor hanno votato nella categoria top 7,612 strutture in 109 Paesi basandosi sul servizio, sul prezzo e sulla qualità degli alberghi.

Queste sono le categorie dei premi: migliori hotel , destinazioni emergenti, spiagge, ristoranti, resort tutto compreso, attrazioni, luoghi d’interesse, musei e destinazioni.

«TripAdvisor si affida alle esperienze e alle opinioni della nostra comunità di viaggiatori per determinare i vincitori del premi per i migliori hotel», ha dichiarato in un comunicato Barbara Messing, la responsabile dell’ufficio marketing dell’azienda.

Come riporta il sito del resort israeliano, l’Herods ha ottenuto da TripAdvisor il certificato di eccellenza nel 2012, 2013, 2014 e ha vinto il Traveler’s Choice nel 2013, 2014, 2015 e 2016.

Scorrendo le recensioni dell’albergo si nota che i turisti che hanno soggiornato nel resort sono rimasti molto soddisfatti. Per esempio un utente londinese di TripAdvisor ha scritto:

«Questo hotel è stato davvero una sorpresa. Ho passato una settimana tranquilla e rilassata perché siamo stati trattati come dei re. Il personale è ben preparato per soddisfare tutti i bisogni del cliente. Le camere sono molto spaziose e dispongono di un piccolo balcone che si affaccia sul mare. Il cibo è stato eccezionale: ci sono infatti 3 ristoranti. Sono molto belle anche la piscina e la Spa. Consiglio vivamente questo hotel e spero di tornarci».

Menu