La messicana Andrea Meza, incoronata Miss Universo 2021

Miss Universo si terrà per la prima volta in Israele

di Redazione
Israele ospiterà per la prima volta nella sua storia il concorso di bellezza Miss Universo la cui prossima edizione, la 70/ma, si terrà a dicembre nella città costiera di Eilat, nel sud di Israele. Lo ha annunciato il ministro israeliano del Turismo, Yoel Razvozov. 

“Abbiamo un paese spettacolare con cittadini straordinari che sanno superato qualsiasi ostacolo in modo ingegnoso e creativo”, ha affermato il ministro del turismo israeliano Yoel Razvozov, secondo il sito di notizie israeliano Mako. Ha aggiunto che “il concorso di Miss Universo è senza dubbio un’ancora importante e significativa che si terrà in Israele soggetta e in conformità con tutte le linee guida [COVID-19] richieste”.

“In Israele siamo contentissimi – ha continuato -: spero sinceramente che a dicembre celebreremo non solo la nuova Miss Universo qui in Israele, ma soprattutto la fine della pandemia”.

L’evento di tre ore, che sarà trasmesso in diretta su Fox negli Stati Uniti e anche in 180 paesi, si concluderà con l’attuale Miss Universo, la messicana Andrea Meza, che incoronerà la nuova vincitrice.

Il concorso è sponsorizzato dalla World Miss Universe Organization in collaborazione con il Ministero del Turismo israeliano, l’Eilat Hotel Association e l’Eilat Tourism Corporation.

Menu