L’8 ottobre al Padiglione Israele serata di beneficenza per i bambini in difficoltà

Israele

together-for-teens

Giovedì 8 ottobre dalle 19 al Padiglione Israele in Expo si terrà l’evento di beneficenza ‘Together for teens’ organizzato da CAF-Milano e Shanti House for Children-Tel Aviv, associazioni a sostegno dei bambini in difficoltà.

All’interno di questa cornice straordinaria e dotata di avveniristiche tecnologie multimediali, verrà allestita un’elegante cena placée. L’evento, nella formula della cena placèe su invito, ospiterà 130 selezionatissimi ospiti.

Parteciperanno professionisti e manager di aziende del mondo finanza e dell’imprenditoria vicini alle Organizzazioni Non Profit promotrici, i benefattori delle stesse, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e i alcuni rappresentanti delle Autorità dei Paesi coinvolti nel progetto (Italia-Israele).

Il menù dell’intera serata seguirà i dettami della cucina ebraica kosher nella formula «light kosher».

La serata sarà l’occasione presentare i progetti benefici delle due Charity promotrici e per raccontare l’incontro fra due realtà del privato sociale che operano in due Paesi diversi ma con le medesime finalità e metodologie simili.

La cena sarà preceduta da un cocktail di benvenuto animato da un piacevole intrattenimento musicale. Durante la cena si assisterà ad una performance dell’attrice di fama internazionale Elisabetta Pozzi.

Menu