#recruiting

Addetto back office Categorie Protette (L. 68/99)

 

Rif. 47/2024  Addetto Back Office Categorie Protette (L. 68/99)

Azienda presente sul territorio nazionale e internazionale per la sua sede di Milano cerca un Addetto/a Back Office appartenente alle categorie protette (L.68/99). La risorsa si occuperà di attività amministrative e di supporto operativo.

Attività principali

Gestione documentale, data entry su SAP e archiviazione.
Supporto nella preparazione di report e documenti.
• Familiarità vengono calcolati gli stipendi e i contributi previdenziali
• Coordinamento delle attività di back office.

I requisiti

Appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
• Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
Conoscenza base dei principali strumenti informatici e buona conoscenza di Excel.

Si offre

Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.

 

 

Società leader nel suo settore cerca Commerciale

 

Rif. 46/2024 Società leader nel settore di appartenenza cerca Commerciale 

Società situata a Milano e rinomata nel proprio settore cerca un Commerciale per incrementare il proprio Staff di vendita.

Attività principali

• Promuovere e vendere soluzioni di sicurezza personalizzate.
• Gestire e sviluppare il portafoglio clienti.
• Fornire consulenza tecnica ai clienti.
• Collaborare con il team tecnico.

I requisiti

• Esperienza pregressa nella vendita.
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
Conoscenza delle tecnologie di sicurezza e delle normative di settore.
• Capacità di lavorare in autonomia e di gestire il proprio tempo in modo efficace.
Esperienza come venditore: 1 anno (Preferenziale)

Si offre

Benefit: auto e cellulare aziendale
Costante affiancamento dei responsabili area.
Formazione continuativa
Bonus e incentivi legati alle vendite.

 

Cooperativa Sociale ricerca personale ASA e OSS

 

Rif. 48/2024 Ricerca URGENTE: Cooperativa Sociale cerca personale ASA e OSS

Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca personale ASA (ausiliario socio assistenziale) e OSS (operatore socio sanitario) per struttura residenziale con utenza anziani sita a Milano (zona Sud-Ovest).

Le risorse, inserite all’interno di un’equipe multi professionale, si occuperanno di supporto e cura degli ospiti della struttura assicurandone il benessere psicofisico.

Si richiede

• possesso di qualifica professionale di ausiliario socio assistenziale (ASA) o di operatore socio sanitario (OSS);
• preferibile esperienza pregressa con la specifica utenza;
disponibilità immediata al lavoro part-time (30h settimanali) o full – time (38 ore) su turni diurni;
• preferibile domicilio nelle vicinanze del servizio.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

Contratto di lavoro: Part-time e full time

Orario: Turni diurni

 

Receptionist part time o full time disponibile anche nel periodo estivo

 

Rif. 45/2024 Receptionist part time o full time disponibile anche nel periodo estivo

Per ampliamento del proprio Team front office società cerca una/un receptionist part time o full time – disponibile per tutto il periodo estivo.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

I requisiti:

  • Padronanza dell’inglese (livello B1).
  • Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici.
  • Ottime capacità interpersonali.
  • Meticolosità e attenzione al dettaglio.

Sede di lavoro: Milano.

Studio Legale milanese cerca una/un impegata/o contabile

 

Rif. 40/2024 Studio legale milanese cerca contabile 

Importante studio nel cuore di Milano cerca una/un contabile.

Attività principali

  • Parcellazione ai clienti dello Studio.
  • Emissione delle fatture, della registrazione contabile di fatture emesse, ricevute, note spese e dei movimenti di prima nota (banca, cassa, carte di credito) con il programma Italstudio.
  • La risorsa dovrà tuttavia essere anche disponibile a svolgere ove necessario mansioni segretariali come supporto alla segreteria o, nel caso di ferie o di indisponibilità della stessa, in sostituzione della segretaria.

I requisiti

  • Conoscenza del programma Italstudio.
  • Esperienza con il gestionale Easylex.
  • Conoscenza, anche scolastica, dell’inglese.

Si offre

  • Inquadramento nel terzo livello del CCNL Studi Professionali.
  • Orario dal lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 18:30.
  • Sede di lavoro: Milano.

Società operante in ambito finanziario cerca Office Manager

 

Rif. 41/2024 Office Manager – Segreteria di direzione

Società che opera in ambito finanziario, con sede a Milano ricerca una/un Office Manager incaricata/o della segreteria di direzione. La/il candidata/o ideale possiede un’ottima capacità di organizzazione, precisione e attenzione ai dettagli, unitamente a una comprovata conoscenza di contabilità. La capacità di lavorare in autonomia pur collaborando strettamente con il team di direzione, è fondamentale per il successo in questo ruolo.

Principali attività

  • Accoglienza clienti.
  • Gestione delle agende.
  • Organizzazione delle trasferte.
  • Coordinamento delle sale riunioni.

 I requisiti

  • Competenze contabili: gestione dei crediti, pagamento dei fornitori e inserimento delle operazioni contabili nei conti societari.
  • Esperienza pregressa nel medesimo ruolo.

Luogo di lavoro: Milano Centro

Ente Ebraico cerca professionista qualificato con titolo di assistente sociale o laurea in psicologia

 

Rif. 42/2024 Ente ebraico cerca professionista qualificato con titolo di assistente sociale o laurea in psicologia

Ente ebraico ricerca professionista qualificato con titolo di assistente sociale o laurea in psicologia, regolarmente iscritto all’Albo Professionale e titolare di Partita Iva.

Il/la candidato/a ideale ha competenze idonee per fornire assistenza personalizzata a persone che affrontano difficoltà psico-socio-economiche residenti nelle Comunità ebraiche del nord-ovest, esclusa Milano.
L’attività richiesta si può conciliare con altre attività di studio o professionali ed è svolta ed organizzata in autonomia.

Attività principali

  • Accoglienza, ascolto e consulenza alle persone in condizione di difficoltà che si rivolgono alle Comunità ebraiche di riferimento, anche attraverso visite al domicilio o presso le sedi delle Comunità.
  • Capacità di lettura e analisi della domanda e del bisogno.
  • Sostegno progettuale attraverso l’attivazione delle risorse della persona, dei servizi del territorio, della rete famigliare e della Comunità di appartenenza.
  • Capacità di promuovere ed attivare la rete dei Servizi territoriali.

I requisiti

  • Laurea in Servizio Sociale o Psicologia con almeno due anni di esperienza.
  • Disponibilità a trasferte sul territorio specificato.
  • Possesso di partita IVA.

Si offre

  • Contratto di consulenza professionale.
  • Compenso da definire in sede di colloquio anche in base all’esperienza.
  • Rimborso spese.