Rif. 49/2025 📢 Account Executive per Israele
Azienda di information services, parte di un network con uffici in diversi paesi del mondo cerca Account Executive per il mercato israeliano.
L’Account Executive dovrà dimostrare forte iniziativa e perseveranza nel supportare il team delle vendite nel mantenimento dei ricavi attuali e nello sviluppo di nuove opportunità di business con potenziali clienti e clienti già esistenti in Israele.
Attività
- Raggiungere il target di crescita annuale delle vendite assegnato dalla Direzione Commerciale;
- Supportare e collaborare con i membri del team per ottenere i massimi risultati di vendita;
- Ricerca su web per identificare nuove opportunità di vendita;
- Promozione di prodotti e servizi via email e telefono a potenziali clienti e clienti esistenti;
- Comunicare e cooperare con il team di Field Sales e con il Sales interno per definire e aggiornare la strategia commerciale;
- Preparazione e distribuzione di materiale promozionale, brochure e preventivi a clienti e potenziali clienti;
- Aggiornamento dei preventivi e relativo follow-up;
- Attivazione e monitoraggio dei periodi di prova (trial), inclusa la generazione di report statistici;
- Partecipazione a meeting e conferenze internazionali;
- Visite occasionali ai clienti (quando necessario e approvato dal Manager);
- Raggiungere un livello esperto di conoscenza dei prodotti e servizi dell’azienda;
- Supporto nella gestione dei pagamenti dai clienti, se necessario.
I requisiti
- Laurea;
- Attitudine commerciale;
- Ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto;
- Ottima conoscenza dell’ebraico, parlato e scritto;
- Esperienza di almeno 3 anni in vendite e gestione e sviluppo clienti B2B;
- Buona padronanza di Microsoft Office;
- Esperienza lavorativa in contesto multinazionale;
- Buone capacità analitiche e precisione nella gestione dei dati;
- Ottime capacità interpersonali con approccio collaborativo e orientato al lavoro di squadra;
- Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Atteggiamento positivo e capacità di gestire più priorità;
- Capacità di stabilire priorità, organizzarsi e lavorare sotto pressione;
- Capacità di costruire relazioni solide con i clienti;
Sede di lavoro: Torino – In conformità alla policy aziendale, è richiesta una presenza minima di due giornate settimanali presso la sede.


