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Agenzia immobiliare cerca segretaria

Rif. 15/2025

Agenzia immobiliare, situata nel centro di Milano, cerca segretaria front e back office da inserire nel proprio team.

 

Attività:

  • Gestione dell’accoglienza clienti e delle comunicazioni telefoniche.
  • Pianificazione e organizzazione di appuntamenti e scadenze.
  • Coordinamento delle attività d’ufficio, garantendo ordine e precisione.
  • Utilizzo di strumenti digitali per la gestione dei dati e delle pratiche.

I requisiti

  • Eccellenti capacità relazionali e organizzative.
  • Buon utilizzo del Pacchetto Office.
  • Esperienza nel ruolo (preferibile ma non indispensabile).
  • Autonomia, affidabilità e discrezione.
  • Eccellente padronanza della lingua italiana, unita a una conoscenza approfondita dell’inglese (scritto e parlato).

La retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza e alla qualifica del candidato

 

 

 

Ricerca Urgente: Profilo Senior Ufficio Gestione Portafoglio

Rif. 14/2025

Profilo Senior: Ufficio Gestione Portafoglio

Società di brokeraggio assicurativo, presente sul mercato milanese da più decenni, cerca con urgenza un profilo Senior per Ufficio Gestione con comprovata esperienza nel campo assicurativo.

 

Attività:

  • Gestione dei contratti e dei rapporti con le Compagnie (piazzamento dei rischi e gestione della documentazione).
  • Attività prevalentemente in sede, zona Piazza Amendola.
  • Capacità di relazionarsi anche con la clientela.

I requisiti:

  • Comprovata esperienza nel campo assicurativo (requisito indispensabile).
  • Competenza nell’uso del pacchetto Office.
  • Diligenza nella gestione delle attività.
  • Spiccate doti organizzative.
  • Puntualità e precisione.
  • Capacità di lavorare in autonomia coerentemente alle proprie mansioni.

Retribuzione: La retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza e alla qualifica del candidato.

 

 

 

 

Ricerca Urgente: Assistente al CEO broker assicurativo

 

Rif. 8/2025  Profilo Senior: Assistente al CEO

 

Società di brokeraggio assicurativo, presente sul mercato milanese da più decenni, cerca con urgenza un profilo Senior come assistente al CEO con comprovata esperienza nel campo assicurativo.

 

Attività Principali:

  • Gestione dei contratti e dei rapporti con le Compagnie (piazzamento dei rischi e gestione della documentazione).
  • Attività prevalentemente in sede, zona Piazza Amendola.
  • Capacità di relazionarsi anche con la clientela.

 

Requisiti:

  • Comprovata esperienza nel campo assicurativo (requisito indispensabile).
  • Competenza nell’uso del pacchetto Office.
  • Diligenza nella gestione delle attività.
  • Spiccate doti organizzative.
  • Puntualità e precisione.
  • Capacità di lavorare in autonomia coerentemente alle proprie mansioni.

Retribuzione: La retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza e alla qualifica del candidato.