Offerte di lavoro

  1. Home
  2. Jobs

(Rif.12) Stage retribuito HR

Per affermata Società sita a Milano si ricercano risorse da inserire in stage nell’Ufficio Risorse Umane. La figura selezionata si occuperà di attività di segreteria, data entry e gestione archivio.

Si richiede laurea in materie umanistiche o giuridiche e interesse verso il mondo HR

Il percorso di stage avrà la durata di sei mesi e prevede un rimborso spese + buoni pasto

(Rif.11) Team Leader

Per rinomata Azienda nel settore Soft Facility si ricerca una figura di Team Leader che avrà il compito di coordinare un gruppo di venditori sviluppando, al contempo, un portafoglio clienti per la vendita di prodotti e servizi aziendali.

Si offre una formazione tecnico-commerciale e iniziale affiancamento sul campo, auto e smartphone aziendali.

Gradita esperienza pregressa nel coordinamento e gestione di team commerciali

(Rif.10) Agente Monomandatario

Per azienda sita a Milano si ricercano Agenti di vendita che, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperanno della gestione e dell’ampliamento di un Portafoglio Clienti all’interno della zona assegnata e dell’implementazione di nuove iniziative commerciali.

Si offre fisso mensile più provvigioni, auto e sim aziendali. Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa nella vendita di servizi e/o prodotti alle Piccole e Medie aziende

(Rif.9) Professionista in ambito socio-psicopedagocico

Il Centro Ebraico Italiano Giuseppe e Violante Pitigliani cerca una figura da inserire nei seguenti progetti:

– Progetto AttivaLaMente: programma educativo per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni, a sostegno e recupero delle difficoltà scolastiche.
– Progetto Amico più grande: prevede l’introduzione di una specifica figura di riferimento a sostegno dello sviluppo psicosociale di preadolescenti/adolescenti fragili.

Obiettivo è la  costruzione di un legame significativo tra ragazzo e operatore/operatrice, che faciliti lo sviluppo di capacità e competenze relazionali con i pari, la costruzione di un più alto livello di autonomia e di una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie potenzialità di crescita.
Sono previste riunioni di programmazione, di monitoraggio e di supervisione da parte di professionisti esperti nei diversi settori.

Requisiti richiesti
Laurea in una delle seguenti discipline:
– psicologia
– scienze dell’educazione
– scienze della formazione
– logopedia
– TNPEE (Terapista della Neuro-Psicomotricità dell’Età Evolutiva )

Saranno considerati titoli preferenziali:
– conseguimento di corsi post lauream e master inerenti alle posizioni richieste
– formazione Feuerstein
– anni di esperienza lavorativa nei diversi ambiti di interesse del bando, all’interno di scuole, servizi sanitari, servizi sociali
– esperienze maturate in ambito educativo e/o riabilitativo con bambini e/o ragazzi

Presentazione domande
È richiesto l’invio del proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 12 dicembre 2022 all’indirizzo mail: segreteria@pitigliani.it
I profili ritenuti idonei saranno chiamati per un primo colloquio.

(Rif.8) Social Media Specialist

Azienda di Milano ricerca figure di Social Media Specialist Junior, da inserire in stage, per potenziamento organico. In collaborazione con il responsabile del team, la risorsa si occuperà di realizzazione di contenuti social, attività di Marketing e monitoraggio dei social media.

È richiesta laurea in Comunicazione o equipollenti e buona conoscenza del Pacchetto Office

(Rif.7) Agente di vendita

Per azienda leader settore della sicurezza si ricercano Venditori commerciali che, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperanno di far conoscere i servizi e prodotti aziendali sul territorio di competenza.

È richiesta esperienza pregressa nella mansione; completano il profilo ottime capacità comunicative e focus sul raggiungimento degli obiettivi.

Sede di lavoro: Milano

(Rif.6) Receptionist

Per affermata azienda nel settore Facility Management, si ricercano figure da inserire come Receptionist.

Le risorse si occuperanno della gestione di mail e chiamate e svolgeranno attività di portineria.

Sono richieste una buona conoscenza della lingua inglese e un buon utilizzo del PC.

Il lavoro è articolato su turni dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Milano

(Rif.4) Addetto/a back office commerciale

Per azienda operante nel settore delle esportazioni alimentari si ricerca una figura di back office commerciale. È richiesta esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza di Excel, inglese fluente scritto e parlato. La risorsa, dopo un breve periodo di affiancamento iniziale, si occuperà autonomamente di gestione ordini con paesi esteri. È considerato un plus la conoscenza di altre lingue.
Sede di lavoro: Milano