EL AL introduce il nuovo modo di volare in Europa

Viaggi

di Redazione

Presentato il nuovo modello tariffario in classe Economy
A partire dal 30 aprile 2018, i biglietti saranno venduti sulle rotte Europa-Israele e viceversa, per i voli a partire dal 15 ottobre 2018.
Il nuovo modello tariffario offre tre tipi di biglietti: Lite, Classic e Flex, che consentono ai passeggeri di scegliere il pacchetto di volo più adatto alle loro esigenze.
«EL AL continua la sua fase di innovazione. – ha detto Michael Strassburger, VP Commercial & Industry Affairs di EL AL –  Il nuovo modello tariffario consente ai nostri clienti di scegliere il pacchetto di volo più adatto alle loro esigenze e persino di combinare i biglietti. Ad esempio, una famiglia di quattro persone può acquistare due biglietti Lite per i bambini (compresi posti pre-assegnati) e due biglietti Classic per i genitori risparmiando indicativamente  140  dollari per l’intero nucleo familiare.
Allo stesso tempo, i nostri clienti più esigenti continueranno a godere di biglietti flessibili, combinazioni per uomini d’affari ed una lussuosa Business Class».

Le nuove opzioni: Lite, Classic e Flex
Lite: il biglietto di volo base comprende un bagaglio a mano e un pasto leggero; servizi a pagamento aggiuntivi, incluso il bagaglio registrato e la selezione del posto, possono essere acquistati separatamente;
Classic: include un posto a sedere preassegnato (posti a sedere avanzati non inclusi), un pasto leggero e un bagaglio da stiva, nonché una cancellazione/cambio a pagamento (in base ai termini e alle condizioni del biglietto).
Flex: consente la massima flessibilità per tutte le classi di prenotazione in classe economica e per la cancellazione/modifica del biglietto (in base ai termini e alle condizioni del biglietto). Il biglietto include 2 borse a mano, opzioni di posti a sedere più ampi, un pasto leggero, bagaglio da stiva e servizi aggiuntivi, come il check-in e l’imbarco prioritario.
L’offerta della Business Class rimane invariata.

Servizi a pagamento aggiuntivi:
Bagaglio registrato – $ 35 per direzione se pagato in anticipo, $ 70 in aeroporto
Selezione del posto (posto standard) – $ 15 per direzione
Selezione del posto (posti situati parte anteriore): $ 20 per direzione
Selezione del posto (posto preferred: uscite emergenza e prima fila): $ 60 per direzione
Selezione del posto (sedile Economy Plus solo su wide body): $ 90 per direzione

Informazioni su EL AL Israel Airlines:
EL AL Israel Airlines, compagnia aerea nazionale israeliana, fondata nel 1948, offre più voli senza scalo di qualsiasi altra compagnia aerea da / per Israele. EL AL vola su 36 destinazioni da Israele e serve centinaia di altre destinazioni in tutto il mondo tramite partnership in codeshare e accordi interline con molti altri vettori.
Durante la stagione estiva EL AL opera i seguenti collegamenti dall’Italia:
– 13 voli la settimana da/per Roma Fiumicino
– 13 voli la settimana da/per Milano Malpensa
– 5 voli la settimana da/per Venezia Marco Polo
– 3 voli la settimana da/per Napoli Capo di Chino
Per un totale 34 voli diretti la settimana
______________________________________________________________________________________ _
EL AL Israel Airlines Ltd www.elal.com
ROMA 00187-Via Barberini, 67
Prenotazioni Tel 06-42020310 – Vendite Tel 06-42130260 Fax 06-4872205
MILANO 20122 – Via P.da Cannobio, 8
Prenotazioni Tel 02-72000212 – Vendite Tel 02-72000656 Fax 02-72000848
EL AL opera con aeromobili Boeing, ha iniziato il processo di rinnovamento della flotta a partire da settembre 2017 con l’arrivo del primo dei sedici aerei 787 Dreamliner, aeromobili di ultimissima generazione.
EL AL incarna i valori di Israele di innovazione e cura del passeggero e di ogni particolare; EL AL è nota per la sua genuina ospitalità israeliana percepibile non appena si sale a bordo.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.elal.com o contattare gli uffici EL AL Israel Airlines in Italia

informazione con contenuti pubblicitari

Menu