Un film sul “Nuovo Ordine Mondiale”

Spettacolo

“Non è soltanto un action-thriller con imponenti scene d’azione, ma vuole essere anche un forte mezzo di comunicazione sul fenomeno del “Nuovo Ordine Mondiale”: è questa la presentazione del nuovo film dei fratelli Fabio e Marco Ferrara, “Nuovo Ordine Mondiale”. E gli ingredienti per un film con un titolo simile, ci sono tutti, e sono proprio quelli ci si aspetta: la CIA, la massoneria, il gruppo di potere segreto, oligarchico e sovranazionale, e, naturalmente, Israele.

La storia, che ha fra gli attori protagonisti, fra gli altri, anche Enzo Iacchetti, prende spunto dalle indagini di un commissario di polizia sull’uccisione della propria compagna. Da qui finisce per addentrarsi e scoprire le “trame” più complesse di un’organizzazioneil cui scopo è dominare il mondo ricorrendo a qualsiasi mezzo, compresa la crisi economica. Di questa organizzazione, nel film, fa parte anche un ministro del governo italiano.
Al centro della grande cospirazione ai danni del mondo intero,  c’è la massoneria che agisce insieme alla CIA e ad Israele. Non a caso, già nel trailer si vede un uomo con barba lunga e kippah in testa (con tanto di Stella di David), che come in saluto in codice, stringe la mano ad un uomo in grigio che ha tutta l’aria di essere della CIA.

Il film, che si ispira alla Teoria del complotto del Nuovo Ordine Mondiale, è stato realizzato in collaborazione con l’Accademia Cinematografica Ciak Academy e il C.T.S. Centro Teatro Studi di Napoli, e, si dice, uscirà presto nelle sale.

Intanto, questo è il trailer che, si legge su “Il post”, che ne ha dato notizia, “è piuttosto surreale e, anche se non contiene alcuna auto-ironia, non escludiamo possa essere sarcastico”.

[youtube width=”540″ height=”290″]http://www.youtube.com/watch?v=RM5EeQ7S8Z4[/youtube]