Tutti a vedere Ben Stiller!

Spettacolo

Restano ancora solo poche ore per prenotarsi. L’occasione è speciale: la proiezione esclusiva dell’ultimo esilarante film con Ben Stiller “Tower Heist – Colpo ad alto livello”.

L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Scuola Ebraica di Milano che per ringraziare amici sponsor, soci, fondatori ed ex alunni ha organizzato per giovedì 1 dicembre questa serata speciale al cinema Orfeo di viale Coni Zugna a Milano.
La proiezione è gratuita, ma chi vorrà potrà fare un’offerta libera a favore della Fondazione Scuola che andrà a finanziare il Progetto SOStegno scolastico per i bambini della scuola con problemi di apprendimento.

La prenotazione è obbligatoria, basta registrarsi a questo indirizzo: www.eventbrite.com

Il film
Protagonista di “Tower Heist” è  Josh Kovacs (Ben Stiller), direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà del magnate Arthur Shaw (Alan Alda).
Un giorno, l’FBI fa irruzione alla Tower e Kovacs scopre che Shaw è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato non solo i suoi clienti ma anche tutti i suoi dipendenti, investendo i loro fondi pensione e lasciandoli senza un soldo. Kovacs di fronte a questa scoperta ha una reazione furiosa che costa il il licenziamento a lui e al cognato (Eddie Murphy) in procinto di diventare padre. I due pensano così di lanciarsi nella folle impresa di espropriare i beni illegalmente accumulati dal magnate Shaw.

Il trailer

Menu