I rurratti di donne fatti di Lego al Holon Park

I am your Toy: le celebrità israeliane in versione Lego

Eventi

di Nathan Greppi
Sabato 14 luglio in Israele è stato inaugurato il Holon Lego Park, che durerà fino alla fine dell’estate. Si tratta di una delle più grandi attrazioni nel paese in questo periodo. Esso, infatti, racchiude un’esposizione di ritratti fatti di Lego delle 30 donne israeliane più famose. Secondo Ynet, ogni ritratto è stato creato con almeno 4.500 pezzi di Lego.

La mostra, intitolata “Women Through the Block”, include i ritratti delle seguenti donne: l’attrice Gal Gadot; la cantante e vincitrice dell’Eurovision Netta Barzilai; la modella Bar Refaeli; la first lady Sara Netanyahu; il ministro della cultura Miri Regev; il ministro della giustizia Ayelet Shaked. Oltre alla mostra, ospitata dall’Arena Hall Toto di Holon, il Holon Lego Park ospiterà anche una versione in Lego della “Città israeliana del futuro”. Inoltre, ci saranno numerosi giochi e attività per i bambini fino ai 12 anni.

Il quotidiano israeliano Yedioth Ahronoth ha annunciato che i suoi abbonati avranno diritto a uno sconto per il biglietto.

 

Menu