di Redazione
Anche se prevedibile la chiusura delle scuole è stato un duro colpo per tutti. Ma la nostra scuola come di consueto ha reagito prontamente, la DAD è partita subito in tutte le classi e la nostra psicologa, la dott.ssa Isabella Ippoliti, ha inviato un videomessaggio a tutte le famiglie per ricordare che il servizio di Psicologia scolastica è attivo per chiunque ne sentisse la necessità.
Psicologiascolastica@com-ebraicamilano.it
“Dobbiamo resistere tutti insieme con impegno e determinazione, la scuola della comunità ebraica di Milano c’è, sempre e per tutti”, dichiara l’assessore alla scuola Timna Colombo.
Articoli recenti
- Australia: a Canberra chiuso un locale per poster di leader mondiali in divisa nazista: scatta l’inchiesta sulle nuove leggi anti-odio 24 Febbraio 2026
- Come i restauratori di testi aiutarono i nazisti nella caccia agli ebrei 24 Febbraio 2026
- I 13 principi della fede ebraica di Maimonide: “Manifestazione di D-o nel creato” (23.2.2026) 24 Febbraio 2026



