Micky Sciama

La Fondazione Scuola lancia una raccolta Fondi in ricordo del suo consigliere Micky Sciama

Scuola

Con grande emozione la Fondazione Scuola ha avviato una Raccolta Fondi in ricordo del suo Consigliere Micky Sciama in occasione dell’anno della sua scomparsa.

Siamo convinti che sia il modo più appropriato per ricordare ed onorare una persona insostituibile che, con il suo impegno e la sua dedizione, ha fatto tanto per la nostra scuola. In accordo con la famiglia, la raccolta avrà come obiettivo la realizzazione di uno dei molteplici progetti a favore della Scuola Ebraica sostenuti dalla Fondazione e volto a contribuire in maniera concreta alla qualità dell’apprendimento e della docenza.

La cultura insieme ai valori ebraici erano per Micky un patrimonio fondamentale ed irrinunciabile, una ricchezza che ogni persona sviluppa secondo le proprie inclinazioni e mette a disposizione per il bene della collettività.

Per questo motivo, per diversi anni, ha ricoperto il ruolo di Consigliere della Fondazione impegnandosi con dedizione e serietà per far sì che la Scuola fosse un laboratorio di idee e si ponesse sempre all’avanguardia rispetto ai tempi.

Micky aveva una grande attenzione per gli studenti e i docenti, cuore pulsante della scuola, ma anche per tutte le persone che vi collaboravano e per l’ambiente scolastico che desiderava fosse sempre aggiornato e funzionale.

Siamo convinti che la “Raccolta Fondi Micky Sciama” a favore della Fondazione Scuola abbia un significato molto profondo e sia il modo più appropriato per ricordare ed onorare una persona insostituibile, sempre disponibile e sorridente che tanto ha fatto per la Scuola ebraica.

Puoi aderire alla raccolta in ricordo di Micky Sciama in diverse modalità.
Bonifico bancario alle seguenti coordinate: BPER Banca, c/c intestato a Fondazione per la Scuola della Comunità Ebraica di Milano IBAN: IT62F0538701615000042207490 – causale “Raccolta Fondi in ricordo di Micky Sciama
– Tramite la pagina Dona Ora del sito scegliendo “Raccolta Fondi in ricordo di Micky Sciama”
– Contattandoci via mail segreteria@fondazionescuolaebraica.it o telefonicamente +39 345 352 3572
Menu