Michele Sciama

Addio al nostro amato Micky Sciama. Scrivi anche tu un saluto

Necrologi

di Redazione
È mancato lunedì 16 marzo al mattino presto all’affetto dei suoi cari Michele Micky Sciama, già Segretario Generale della nostra Comunità per molti anni, fratello del Bené Berith, attivo Consigliere della Fondazione Scuola e della Fondazione CDEC di Milano. Una persona speciale, sempre allegra e spiritosa, appassionata e gentile, capace di una buona parola per tutti.

Il Rabbino Capo Rav Alfonso Arbib, il Presidente della Comunità Milo Hasbani, il Segretario Generale Alfonso Sassun, la Giunta, tutti i Consiglieri e i dipendenti della Comunità ebraica di Milano sono vicini con grande affetto alla sua famiglia, in particolare alle figlie Stefania, insegnante della nostra Scuola, e Dalia, art director del Bet Magazine, Bollettino della Comunità.

La Direttrice Fiona Diwan e tutta la Redazione si stringono in un fortissimo abbraccio a Dalia, ricordando l’adorato Papà, presenza cara e costante che non mancava mai di farci un saluto e un sorriso nelle sue frequenti visite in comunità, che ci mancheranno moltissimo.

Scrivete qui il vostro saluto a Micky Sciama.

Sia il suo ricordo benedizione!

Menu