Candela con rosa

Addio a Orna Serio, amata e appassionata professoressa della Scuola. Il cordoglio del presidente, del Consiglio e del rabbino CEM

Necrologi

Increduli apprendiamo con immenso dolore la notizia della prematura scomparsa della Professoressa Orna Serio. Il Consiglio della Comunità Ebraica di Milano e Rav Alfonso Arbib, Rabbino Capo di Milano si stringono con affetto alle famiglie Serio e Gabbai, al marito Claudio, alle figlie Micol, Viola e Nina, ai suoi genitori Rocco Antonio Reuven Serio, Bracha Gol e al fratello Daniele.

L’ amore incondizionato che Orna ha sempre regalato ai suoi alunni, ai più deboli, la sua dedizione verso il prossimo l’ha contraddistinta in tutta la sua vita, regalando questa sua spontanea e grande dote alla nostra Scuola e a tanti giovani.

L’ ebraismo crede all’esistenza di una vita nell’aldilà, l’Olam habah, “il mondo che viene”, al giudizio e alla ricompensa nei cieli e tutto il bene e l’amore per il prossimo che ha trasmesso verrà restituito alla sua Neshamà.

La ricorderemo sempre con il suo sorriso spontaneo, una persona tanto discreta quanto generosa, Orna lascia un vuoto nella nostra Comunità e la sua bontà d’animo sarà sempre un esempio per noi.
Baruch Dayan Haemet
Walker Meghnagi