Delibere Consiglio – 14/06/2011

Amministrazione
Il Consiglio, sentita la relazione dell’assessore A. Foà, delibera all’unanimità l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2010 ed allegato al presente verbale.

Il Consiglio sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun delibera all’unanimità, la vendita dell’appartamento di proprietà della Comunità e sito in via Viganò 4 per un importo di Euro 575.000,00 (cinquecentosettantacinquemila/00). Il Consiglio conferisce mandato disgiuntamente al Presidente R. Jarach e al Vice Presidente A. Foà per l’espletamento di tutte le pratiche e gli atti inerenti la suddetta dismissione compresa la firma del relativo rogito.

Il Consiglio sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun delibera all’unanimità, la vendita dell’appartamento di proprietà della Comunità e sito in via Viganò 8 per un importo di Euro 450.000,00 (quattrocentocinquantamila/00). Il Consiglio conferisce mandato disgiuntamente al Presidente R. Jarach e al Vice Presidente A. Foà per l’espletamento di tutte le pratiche e gli atti inerenti la suddetta dismissione compresa la firma del relativo rogito.

Il Consiglio sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun delibera all’unanimità, la vendita dell’appartamento di proprietà della Comunità e sito in via Rossetti 9 per un importo di Euro 1.200.000,00 (unmilioneduecentomila/00). Il Consiglio conferisce mandato disgiuntamente al Presidente R. Jarach e al Vice Presidente A. Foà per l’espletamento di tutte le pratiche e gli atti inerenti la suddetta dismissione compresa la firma del relativo rogito.

Il Consiglio sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun delibera all’unanimità, la vendita dell’appartamento di proprietà della Comunità e sito in via Petrarca 15 per un importo di Euro 980.000,00 (novecentoottantamila/00). Il Consiglio conferisce mandato disgiuntamente al Presidente R. Jarach e al Vice Presidente A. Foà per l’espletamento di tutte le pratiche e gli atti inerenti la suddetta dismissione compresa la firma del relativo rogito.

Il Consiglio sentita la relazione del Segretario Generale A. Sassun delibera all’unanimità, la vendita dell’appartamento di proprietà della Comunità e sito in via Lorenteggio 53/A per un importo di Euro 200.000,00 (duecentomila/00). Il Consiglio conferisce mandato disgiuntamente al Presidente R. Jarach e al Vice Presidente A. Foà per l’espletamento di tutte le pratiche e gli atti inerenti la suddetta dismissione compresa la firma del relativo rogito.

Varie
Il Consiglio, sentita la relazione del consigliere A. Hason, delibera all’unanimità di designare quale rappresentanti del Consiglio della Comunità presso il Consiglio della Fondazione Scuola il Sigg. ri Raffaele Turiel, Ruben Pescara e Daniele Schwartz.

Il Consiglio, sentita la relazione del consigliere D. Cohen, delibera all’unanimità di concedere il patrocinio della Comunità Ebraica di Milano al festival del Cinema Israeliano.