Il 13 marzo scopri le opportunità che Israele ti offre all’Israel Day

Giovani

israelday

Il 13 marzo dalle 10 alle 16 alle Scuole della Comunità di Milano si terrà l‘Israel Day, la giornata organizzata dall’Agenzia Ebraica, il Keren Hayesod, l’Ucei, la Comunità Ebraica di Milano per fare conoscere ai giovani le varie possibilità offerte da israele (internship, corsi universitari, master, volontariato, ecc..).

Quest’anno ci saranno 13 persone provenienti da diversi uffici governativi israeliani che arriveranno da Israele per condividere informazioni sull’Aliyah. Inoltre saranno presenti i rappresentanti di tante università israeliane e dei programmi Masa quali: Bar Ilan, Garin Tzabar, Hebrew University, IDC, Israel Experience Technion, Tel Aviv University, University of Haifa, e tanti altri.

Grazie al sostegno dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane, chi viene dalle piccole comunità potrà ottenere il rimborso per le spese di viaggio.

Sarà sufficiente comprare il biglietto e inviarlo a masaitalia@masaisrael.org. Manderemo un’e-mail di conferma e rimborseremo la spesa durante l’evento a Roma o a Milano. Una volta arrivati all’Israel Day chiedere di Yael Ilmer o chiamare il numero 349 251 6993

 

Menu