Israele, un viaggio da Oscar

Israele

di Naomi Stern

oscar_imageIl 28 febbraio 2016 si terrà la 88esima edizione degli Academy Awards. Come ogni anno, pochi giorni prima dell’evento filtrano le prime indiscrezioni e, come sempre, non mancano le sorprese.

Il Daily Beast ha segnalato, per esempio, che gli attori e i registi nominati all’Oscar, anche se non vincitori della prestigiosissima statuetta d’oro, riceveranno un pacco regalo del valore di 200.000$ offerto dalla Distinctive Assets.

Al suo interno, oltre ad un trattamento laser per rinforzare la pelle e a una fornitura a vita di crema per il viso, è compreso un viaggio in Israele del valore di 55.000$.

Il viaggio, della durata di 10 giorni, comprende i voli in prima classe e la sistemazione alberghiera. Chi ne potrà usufruire? Da Leonardo di Caprio, a Matt Damon, passando per Cate Blanchett a Steven Spielberg.

Il viaggio in Israele è in assoluto il regalo più costoso che i nominati all’Oscar riceveranno e arriverà a costare fino a 10.000$ in più rispetto ad un tour a piedi del Giappone o ad un abbonamento annuale di noleggio macchina.

È quindi plausibile aspettarci di vedere le immagini di Jennifer Lawrence o di Christian Bale al Mar Morto o al Muro del Pianto, o sarà più probabile che gli attori scelgano tre corsi di ginnastica a casa (valore 6250$), un depuratore d’aria (valore 249.99$) o un Vampire Breast Lift (un processo di liposcultura del seno con iniezioni chimiche del valore di 1.900$)?

Iniziamo a vedere chi si porterà a casa le statuette dorate…

@NaoStern

 

 

 

Menu