Questo il titolo dellaffolllata serata organizzata dai Habad di Milano per la commemorazione delle vittime dellattentato al Beit Habad di Bombay un anno fa. Con loccasione è stato presentato il nuovo Centro di Via Soderini, 3, simbolo e risposta di vita e di luce alla violenza e al terrorismo.
Rav Shimon Rosemberg, padre della ragazza vittima dellattentato, quando qualche giorno fa un giornalista a Bombay durante le commemorazioni ufficiali gli ha chiesto se era contento che avessero preso alcuni terroristi coinvolti nellattentato, così ha risposto: Non mi da niente aver scoperto i terroristi, la vendetta non la cerchiamo, non fa parte del nostro DNA.
BOMBAY UN ANNO DOPO, LA LUCE DOPO IL BUIO
Articoli recenti
- Quattro soldati israeliani uccisi nel sud del Libano. Israele colpisce Hezbollah mentre cresce la pressione per un cessate il fuoco 19 Giugno 2026
- Il Somaliland apre la sua ambasciata a Gerusalemme 19 Giugno 2026
- Francia: Mélenchon accusa il CRIF di “controllare” i politici per l’annullamento di un festival della musica del suo partito 19 Giugno 2026


